Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War
Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos riesce nel suo diabolico intento di impossessarsi di tutte le Gemme dell’Infinito, e con un semplice schiocco di dita, fa evaporare nel nulla il 50% degli abitanti dell’Universo, compresi molti supereroi tra cui Doctor Strange, Spider-Man, Star-Lord, Black Panther e Nick Fury.
Eppure, sappiamo già tutti che il mago supremo interpretato da Benedict Cumberbatch tornerà in Avengers 4, quindi chissà come farà? Le speculazioni non mancano (c’è chi parla di viaggi nel tempo; chi del Regno Quantico; chi del fatto che in verità Strange sia scampato allo schiocco), e a dire la sua in proposito, adesso, è direttamente l’attore. Attenzione però, perché chi desidera degli spoiler rimarrà deluso, dato che il nostro parrebbe proprio essersi preparato la sua risposta, scegliendo la chiave dell’ironia: «Io sono polvere, bellezza. Sono là fuori. Sono nell’etere. Probabilmente sono parte della catena alimentare. Sono da qualche parte nel tuo stomaco».
Insomma, è chiaro che Cumberbatch si diverta a trollare i fan sostenendo con fermezza di essere diventato polvere, quindi per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster. Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 arriverà nelle sale a fine aprile del 2019, chiudendo definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.
Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: 10 film che potrebbero uscire durante la fase 4
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA