Come tutti ormai sappiamo, Avengers: Infinity War si è concluso con il fatidico schiocco di dita di Thanos e la conseguente scomparsa di metà delle forme di vita dell’Universo, tra cui la maggior parte degli eroi protagonisti, ad esclusione del team originale degli Avengers.
Tuttavia – seppur sconvolgente – questo finale non ha preoccupato eccessivamente i fan dell’UCM, comprensibilmente convinti che con il prossimo film dei fratelli Russo e l’arrivo della potentissima Captain Marvel, gli eroi rimasti in vita troveranno un modo per annullare le ultime azioni di Thanos e riportare così indietro gli amici scomparsi. Eppure uno dei protagonisti non è affatto sicuro che questo accadrà, o almeno, non può confermare che vedremo tornare il suo personaggio in Avengers 4!
Si tratta di Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes alias Winter Soldier, che in un recente intervista con Collider ha rivelato di non sapere se sarà tra i protagonisti del prossimo cinecomic dei Russo:
«Quando stavo girando nessuno mi aveva detto se fossero le riprese per la parte 1 o la parte 2. La verità è che non so nemmeno se sarò in Avengers 4. Ciò che ho girato era nella prima parte, Avengers: Infinity War. Ma ancora non so se c’è qualcosa che ho girato che potrebbe essere nel secondo film. Esistono anche scene che abbiamo girato e che non vedrete mai.»
Cosa ne pensate? Sebastian Stan ci sta prendendo tutti in giro o dobbiamo iniziare a preoccuparci per il povero Bucky?
In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale statunitensi per il 3 maggio del 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA