Dopo diverse info che poi si sono rivelate dei buchi nell’acqua, forse abbiamo finalmente le date d’uscita definitive degli attesissimi trailer di Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home.
Per quanto riguarda il cinecomic dei fratelli Russo, come vi abbiamo riportato precedentemente il trailer sarebbe dovuto arrivare oggi, ma i Marvel Studios avrebbero deciso di rinviare la release per via dei funerali di George H.W. Bush. Stando a @DanielRPK, giornalista che più volte ci ha regalato spoiler e aggiornamenti sull’UCM, il footage giungerà comunque nella giornata di venerdì. «E sì, questa è definitiva», ha sottolineato la fonte.
In aggiunta, Collider riferisce che il trailer di Spider-Man: Far From Home debutterà invece nel corso di questo weekend al Comic-Con Experience di San Paolo, in Brasile, giungendo poi online poco dopo.
Va detto, in ogni caso, che la Marvel non ha ufficializzato queste date, quindi le pinze sono d’obbligo. Per adesso, non ci rimane che attendere con trepidazione, anche perché ci sembra che stavolta i rumor siano comunque più forti del solito.
Avengers 4, ricordiamo, uscirà poi nelle sale a fine aprile del 2019. Far From Home, invece, arriverà il mese prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA