Sappiamo ormai che Avengers 4 è l’ultimo cinecomic Marvel nel contratto di Chris Evans, e questo significa che alla fine della battaglia definitiva contro Thanos, l’attore potrebbe decisamente mollare giù la sua iconica armatura. Un addio all’attore, però, non vuol dire necessariamente un addio al supereroe, e nel corso delle ultime settimane i fan hanno iniziato a interrogarsi su chi potrebbe interpretare il “nuovo” Captain America nella fase 4 dell’UCM.
Ogni opzione rimane aperta, ma a far scoppiare i rumor e le teorie nelle ultime ore, sappiatelo, è niente di meno che l’insospettabile… John Cena! Proprio così, il celebre wrestler e attore di Giù le mani dalle nostre figlie, Presa mortale e l’imminente Bumblebee. L’attore, infatti, ha recentemente pubblicato un criptico scatto su Instagram: nessuna didascalia o parola, ma solo l’inconfondibile scudo di Captain America, graffi annessi.
Parlare di “indizio” è decisamente eccessivo, e magari Cena ha voluto postare l’immagine solo perché è un grande fan del personaggio; il tempismo del post, però, è di certo sospetto, e non è passato inosservato ai numerosi appassionati dell’UCM. Non sappiamo se Cena abbia il talento necessario per interpretare Cap, ma è innegabile che abbia comunque il fisico adatto, voi che dite?
Nel dubbio, non ci rimane che attendere: diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale a fine aprile del 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA