Dopo gli eventi narrati in Avengers: Infinity War, una cosa è certa: tutti vogliono uccidere Thanos. Ma se c’è qualcuno che più degli altri meriterebbe di farlo, forse quella è proprio sua figlia Nebula, corrosa dall’odio verso il crudele padre sin dall’infanzia, trascorsa subendo gli abusi e le torture che il Titano pazzo le ha inflitto per anni senza alcuna ragione.
Ma sarà proprio lei alla fine ad eliminarlo? Lo scopriremo solo con l’uscita di Avengers 4, ma quel che è certo è che Karen Gillan – l’attrice che interpreta Nebula – ha le idee piuttosto chiare sulla questione.
Intervistata durante l’ACE Comic Con di Chicago, l’interprete ha raccontato come vorrebbe che il suo personaggio facesse fuori Thanos:
«Mi piacerebbe rubargli il Guanto dell’Infinito, indossarlo, e poi usarlo per strangolarlo. E poi gli direi ‘Ciao ciao paparino’ o qualcosa del genere.»
L’attrice ha ovviamente spiegato che questo sarebbe solo il suo personalissimo desiderio, e che quindi non ha niente a che vedere con ciò che succederà realmente nel film. Ma chissà, magari in un modo o nell’altro anche Nebula riuscirà ad avere la sua vendetta. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fosse proprio lei ad infliggere il colpo mortale a Thanos?
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA