Avengers 4: nuovi potenziali SPOILER su Captain Marvel e Hank Pym
telegram

Avengers 4: nuovi potenziali SPOILER su Captain Marvel e Hank Pym

Quanto hype per il cinecomic dei fratelli Russo?

Avengers 4: nuovi potenziali SPOILER su Captain Marvel e Hank Pym

Quanto hype per il cinecomic dei fratelli Russo?

Avengers 4 / Marvel

Dopo l’esplosivo leak dell’ultima volta, ecco arrivare dei nuovi potenziali SPOILER su Avengers 4, chiaramente da prendere con le dovute pinze in quanto non sono stati confermati né dalla Marvel né dai fratelli Russo né da qualsiasi membro del cast o della crew.

Secondo i precedenti rumor, i supereroi rimasti in vita a seguito dello schiocco di dita di Thanos torneranno indietro nel tempo per tentare di recuperare le Gemme dell’Infinito prima di lui, e adesso, abbiamo qualche dettaglio aggiuntivo in proposito. Stando a un nuovo leak, infatti, a creare i device che permetterà ai nostri di saltare da una dimensione temporale all’altra sarà niente di meno che Hank Pym (Michael Douglas), che di certo ne sa qualcosa in fatto di universi paralleli e deliri vari.

Alla fine di Avengers: Infinity War abbiamo poi visto la richiesta d’aiuto di Nick Fury verso Captain Marvel, e la domanda sorge spontanea: che cosa farà il character interpretato da Brie Larson in questa nuova avventura? Beh, a quanto pare si unirà a Thor e Rocket per un altro viaggio spaziale verso Nidavellir. La loro intenzione? Far costruire un apposito Guanto dell’Infinito, il quale sarà poi usato da Tony Stark. Il motivo per cui sia proprio Iron Man a usare il Guanto non è stato svelato, ma in caso, pensiamo che sarà poi il film a spiegarcelo.

La fonte, infine, aggiunge che mentre i nostri eroi si trovano a Xandar per recuperare la Gemma del Potere dalla Nova Corps, verranno sorpresi da un attacco di Thanos e dei suoi scagnozzi, e a prendere il via sarà un’agguerrita battaglia che vedrà il villain avere la meglio.

Insomma, che ne pensate in proposito? Come storyline ci pare abbastanza interessante, ma per vedere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista l’anno prossimo!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA