Avengers 4 (titolo provvisorio), come noto, sarà il cinecomic con cui Marvel chiuderà definitivamente la Fase 4. Mentre l’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War è sempre più vicino (aprile) e tutto fa presagire uno scontro davvero epico con il villain Thanos, questa seconda avventura dei Vendicatori arriverà al cinema a maggio del prossimo anno.
Le riprese di entrambi i film diretti dai fratelli Russo sono già terminate e alcune immagini dal set pubblicate da Just Jared, hanno confermato un atteso ritorno, ovvero quello dei membri dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e Maria Hill, personaggi interpretati rispettivamente da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.
Per chi ha poca memoria, ricordiamo che dopo le vicende di Captain America: Winter Soldier, Fury era rimasto impiegato presso una base segreta, mentre la Hill era entrata nel team di Tony Stark.
Ovviamente, come puntualizzato anche da Screen Rant, non ci sono conferme ufficiali che le foto trapelate siano state scattate sul set di Avengers 4, ma l’unico altro film Marvel che potrebbe vedere coinvolti i due personaggi sarebbe potuto essere Captain Marvel, quest’ultimo però non entrerà in produzione prima del prossimo febbraio e sarà ambientato nei primi anni ’90 (impossibile che Cobie Smulders appaia identica a 20 anni di distanza).
© RIPRODUZIONE RISERVATA