Avengers: Infinity War è ancora nelle sale di tutto il mondo, ma gli occhi di tantissimi fan, ovviamente, sono già puntati sul suo sequel previsto l’anno prossimo, e stiamo chiaramente parlando di Avengers 4.
Tanti sono i presunti spoiler e leak sul blockbuster arrivati nelle ultime settimane, ma per il momento, la Marvel non ha ancora praticamente confermato nulla di ufficiale in merito. Anzi, ad oggi non sappiamo nemmeno come s’intitolerà il prosieguo!
Probabilmente per avere del materiale promo bisognerà attendere ancora diversi mesi, ma nel frattempo, sappiate che online è stata appena diffusa la foto di una felpa di produzione contenente il logo del film! Nulla di particolarmente rivelatorio, anzi, come potete vedere nell’immagine, il titolo rimane Avengers 4 (evidentemente, mentre stavano girando il film i fratelli Russo e i piani alti della Marvel non avevano ancora in mente un title ufficiale), anche se una differenza rispetto Infinity War c’è: stavolta, il colore predominante è il viola, e la mente, chiaramente, va subito verso Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin.
E d’altronde, chi ha visto Infinity War lo sa: è lui il vero vincitore del film, ed è dunque anche giusto richiamarlo fin dal logo del sequel! Qui l’immagine in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA