Attenzione, SPOILER in vista su Avengers 4 e Avengers: Infinity War
Dopo lo shockante cliffhanger di Avengers: Infinity War – che ha visto evaporare nel nulla molti supereroi tra cui Scarlet Witch, Doctor Strange, Black Panther, Spider-Man, Drax, Winter Soldier, Groot e Nick Fury – l’attenzione dei fan Marvel è chiaramente ormai concentrata sul suo diretto seguito, Avengers 4. Il blockbuster dei fratelli Russo non arriverà nelle sale prima dell’anno prossimo, ma ad amplificare ulteriormente l’hype degli appassionati, adesso, sono diverse nuove foto dal set.
Nelle immagini in questione, vediamo una New York distrutta e al collasso, e se guardate attentamente, il momento parrebbe proprio riprendere paro paro la scena del primo Avengers in cui Nick Fury dice ad Iron Man che una distruttiva arma nucleare sta per essere sganciate sulla Grande Mela. Anzi: potete persino vedere l’automobile usata da Tony nel film!
Dei precedenti leak ci avevano già avvisato che saremmo tornati a rivisitare le vicende del primo Avengers, ma queste nuove immagini puntano a suggerirci che il sequel potrebbe anche ricreare l’ormai mitica inquadratura coi nostri supereroi in mezzo alla distruzione: d’altronde, ci sarà un motivo valido per cui gli sceneggiatori di Infinity War abbiano scelto di lasciare in vita i 6 Vendicatori originali a seguito dello schiocco di dita di Thanos, non trovate anche voi?
Le domande, comunque, rimangono: si tratta di un viaggio nel tempo o di un universo parallelo? Qual è esattamente il piano dei nostri supereroi? Captain Marvel e Ant-Man che ruolo avranno in tutto questo? E soprattutto: riusciranno davvero a riavvolgere e cancellare la tragedia causata dal villain interpretato da Josh Brolin?
Leggi anche: Infinity War, 10 curiosità che (forse) non sapete sul cinecomic Marvel
Per avere le risposte, non ci rimane che attendere l’arrivo del film! Le immagini sono pubblicate in esclusiva su Atlanta Magazine, e potete godervele QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA