Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War
Accantonato per un momento Avengers: Infinity War e in attesa di goderci l’uscita di Ant-Man and The Wasp prevista nelle sale italiane il 14 agosto, gli occhi dei fan sono chiaramente tutti puntati su Avengers 4, soprattutto dopo il funereo cliffhanger dell’ultima volta.
Chi ha visto il film lo sa: alla fine di Infinity War, il potentissimo Thanos riesce nel suo malvagio intento d’impossessarsi di tutte le Gemme dell’Infinito, e usando i suoi poteri, fa sparire il 50% degli abitanti dell’universo convinto di equilibrare così le risorse. A evaporare nel nulla lasciando dietro di sé una scia di cenere, tra gli altri: Spider-Man, Black Panther, Star-Lord, Doctor Strange, Soldato d’Inverno, Falcon, Scarlet Witch, Groot e Nick Fury.
Quest’ultimo, però, riesce a fare un’ultima mossa prima di “morire”: attraverso una fattispecie di cercapersone, manda un messaggio d’aiuto a Captain Marvel, la supereroina interpretata da Brie Larson il cui debutto ufficiale nell’UCM dobbiamo ancora vedere. Che sia proprio lei a salvare tutti i supereroi in Avengers 4?
Per il momento non lo sa ancora nessuno, ma nel dubbio, sappiate che online sono trapelati diversi artwork che ci mostrano alcuni dei personaggi che vedremo nella prossima avventura, e tra questi, figura proprio Carol Danvers. Con lei, tra gli altri: Hulk (con un nuovo look), Occhio di Falco, Rocket Raccoon, e lo stesso Thanos, armato per l’occasione di una spada nuova di zecca.
Insomma, l’impressione è che ne vedremo davvero delle belle nel sequel, voi che dite? QUI il link per vedere tutte le immagini fresche di pubblicazione!
Leggi anche: Tutte le novità sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel
Dal canto suo, ricordiamo che Infinity War ha ormai superato i 2 miliardi di dollari al box office globale, rivelandosi il cinecomic più proficuo mai realizzato dalla Marvel. Nella storia del cinema, solo altri 3 titoli sono riusciti nell’ardua impresa di raggiungere questo incasso record: Star Wars: Il risveglio della forza, Titanic e Avatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA