Avengers 4: una nuova raccapricciante foto dal set ci mostra il ritorno di...
telegram

Avengers 4: una nuova raccapricciante foto dal set ci mostra il ritorno di…

Proseguono i reshoot dell'atteso blockbuster diretto dai fratelli Russo

Avengers 4: una nuova raccapricciante foto dal set ci mostra il ritorno di…

Proseguono i reshoot dell'atteso blockbuster diretto dai fratelli Russo

Il primo trailer di Avengers: Infinity War

Attenzione, spoiler su Avengers: Infinity War

Da Spider-Man a Black Panther, passando per Doctor Strange e Star-Lord: sono tante le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, ma un personaggio in particolare di cui non sappiamo assolutamente nulla è Wong, il fido compagno del Mago Supremo.

A seguito dell’attacco dell’Ordine Nero a New York, infatti, il nostro aveva deciso di tornare a fare la guardia al Sanctum, senza riapparire più fino alla fine del film. Che anche lui possa essere evaporato nel nulla, oppure è riuscito a salvarsi? Polvere o non polvere, una cosa è sicura: il personaggio interpretato da Benedict Wong tornerà in Avengers 4, e a rivelarlo è lui stesso attraverso una raccapricciante foto su Instagram!

«Sono felice di lavorare su Avengers 4, ma la pulizia degli spoiler è un po’ troppo!» ha scritto l’attore, postando uno scatto in cui qualcuno della crew gli sta togliendo alcune protesi dalla testa, dando l’impressione che gli stiano aprendo il cranio.

Insomma, chissà che ruolo avrà Wong nell’attesissimo epilogo della battaglia contro Thanos? Speriamo che anche stavolta si tuffi in un combattimento mostrando nuovamente le sue doti con la magia!

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale tra fine aprile e inizio maggio del 2019.

QUI LA FOTO PUBBLICATA DA WONG SU INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA