Un rumor circolato di recente su Avengers 5 suggerisce purtroppo che i fan potrebbero dover aspettare più a lungo del previsto per godersi sul grande schermo la nuova uscita cinematografica degli eroi più potenti della Terra, meglio noti come i Vendicatori.
La voce in questione proviene dallo scrittore di The Cosmic Circus, Alex Perez, che ha commentato in un post sul social network X scrivendo quanto segue: «Attenzione: Avengers 5 NON uscirà nel 2026. C’è ancora molto lavoro di cui occuparsi e troppo da impostare prima che potremo tuffarci in profondità nel prossimo film degli Avengers.»
Detto questo, né la Marvel né la Disney hanno confermato per il momento alcun slittamento, quindi tale affermazione deve essere per il momento presa con le pinze, in attesa di ulteriori conferme. Nel frattempo, le voci sui social media si rincorrono e le speculazioni, tutte più o meno preoccupate, continuano però ad alimentare un certo sconforto nei fan Marvel, che sperano di non vedere ulteriormente rimandato il progetto.
Il mese scorso era stato annunciato che il film aveva perso il suo titolo originale con cui era stato annunciato, Avengers: The Kang Dynasty, dopo il licenziamento dell’attore di Kang il Conquistatore Jonathan Majors, dichiarato colpevole di aggressione e molestie. Prima di ciò, un altro report aveva evidenziato come Avengers 5 avesse perso anche il suo regista, Destin Daniel Cretton, che continuerà comunque a lavorare con i Marvel Studios.
Avengers 5, alla luce di tali turbolente, al momento com’è facile immaginare non ha ancora una nuova data d’uscita.
Fonte: CBR
Foto: Getty; Marvel Studios
Leggi anche: Avengers 5, svelato il ruolo di Shang Chi nel prossimo grande film Marvel?
© RIPRODUZIONE RISERVATA