Brie Larson, interprete della potentissima Captain Marvel, è disposta a tornare in Avengers 5 solo a una condizione: stando a un nuovo report di Cheatsheet, infatti, l’attrice avrebbe espressamente chiesto agli studios una paga uguale ai suoi colleghi maschi, e pensiamo ad attori come Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Spider-Man), Anthony Mackie (Falcon) e Chadwick Boseman (Black Panther).
L’attrice è notoriamente una femminista in lotta contro le disparità hollywoodiane, e secondo la fonte, difficilmente gli studios potranno rifiutare la sua richiesta, data l’importanza di un personaggio come Captain Marvel nell’UCM (per Kevin Feige, sarà lei a guidare la squadra di supereroi). Non sappiamo di quali cifre si stiano parlando, ma è cosa risaputa che per Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. abbia intascato oltre 75 milioni di dollari.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Oltre ad Avengers: Endgame, ricordiamo che prossimamente Brie Larson tornerà anche in un altro attesissimo cinecomic Marvel, e stiamo chiaramente parlando del nuovo standalone dedicato a Carol Danvers. Il sequel non ha ancora attualmente una data d’uscita e un regista, ma a firmare la sceneggiatura del film sarà Megan McDonnell, già penna di WandaVision, serie Marvel con Elizabeth Olsen prevista in streaming su Disney+ nel corso di quest’anno.
Fonte: CS
© RIPRODUZIONE RISERVATA