telegram

Avengers 5, gli ultimi aggiornamenti sul film anticipano un drastico cambio. I dettagli

L'atteso prossimo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe starebbe affrontando un nuovo inaspettato avvicendamento

Avengers 5, gli ultimi aggiornamenti sul film anticipano un drastico cambio. I dettagli

L'atteso prossimo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe starebbe affrontando un nuovo inaspettato avvicendamento

Marvel: gli Avengers nel banner ufficiale di Infinity War

Nonostante il trambusto che ne sta accompagnando lo sviluppo fin dal licenziamento dell’interprete di Kang, Jonathan Majors, le riprese di Avengers 5 dovrebbero ufficialmente iniziare nelle prime settimane del prossimo anno. Negli ultimi mesi si sono infatti intensificati i rumors intorno al film; tuttavia, una nuova indiscrezione riportata da un noto insider avrebbe rimesso in discussione la scelta del regista, aspetto certamente non secondario.

Nel 2021 il progetto era stato affidato a Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, per poi passare a Shawn Levy nel novembre del 2023. Sebbene mancasse l’ufficialità, la direzione del film sembrava ormai essere stata affidata al regista di Una notte al museo e Free Guy, il quale si appresta a portare sul grande schermo l’attesissimo Deadpool & Wolverine.

Dapprima il regista avrebbe chiesto di poter prendersi del tempo per riflettere sull’opportunità di dirigere il film, decisione che sembrava ormai scontata ai più. Invece, secondo il celebre insider Jeff Sneider, Levy avrebbe deciso di tirarsi fuori dal progetto, pur non entrando nei dettagli della sua decisione.

Tra i registi potenzialmente presi in considerazione dai Marvel Studios per la regia di Avengers 5 era emerso anche il nome di Jordan Peele. I fan, dal canto loro, vorrebbero un ritorno dei fratelli Anthony e Joe Russo dopo l’eccellente lavoro svolto con Avegers: Infinity War e Avengers: Endgame, anche se lo studio non sarebbe intenzionato a coinvolgere nuovamente l’affiatato duo, privilegiando una visione nuova.

Jeff Sneider avrebbe lasciato intendere in maniera sibillina come lo studio abbia già stretto il cerchio per trovare il regista, ritenuto più adatto per il gravoso compito. Ad ogni modo, le tempistiche iniziano ad assottigliarsi ed è sempre più probabile che saranno svelati alcuni annunci ufficiali sul film nel corso dell’imminente Comic-Con di San Diego.

In attesa di poter scoprire qualcosa di più sul nuovo regista del film, vi ricordiamo che Avengers 5 è attualmente atteso sul grande schermo per il 1° maggio 2026.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Avengers 5, sarà Spider-Man 2099 il villain del film? Gli ultimi rumor esaltano i fan

Foto: Marvel Studios / MovieStillsDB

Fonte: FandomWire

© RIPRODUZIONE RISERVATA