Avengers 5, l'atteso kolossal ha finalmente un titolo ufficiale. E c'è un gradito ritorno
telegram

Avengers 5, l’atteso kolossal ha finalmente un titolo ufficiale. E c’è un gradito ritorno

I Marvel Studios hanno finalmente svelato le prime sorprendenti informazioni ufficiali sul discusso prossimo kolossal del MCU

Avengers 5, l’atteso kolossal ha finalmente un titolo ufficiale. E c’è un gradito ritorno

I Marvel Studios hanno finalmente svelato le prime sorprendenti informazioni ufficiali sul discusso prossimo kolossal del MCU

Marvel: gli Avengers nel banner ufficiale di Infinity War

Nella prestigiosa Sala H del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno svelato dopo un lungo susseguirsi di rumors le prime informazioni ufficiali sull’attesissimo prossimo capitolo di Avengers, e non sono mancate le sorprese.

Sul palco di sono infatti palesati i fratelli Joe e Anthony Russo per confermare una volta per tutte al trepidante pubblico presente in sala che torneranno a lavorare con i Marvel Studios per dirigere il quinto Avengers e il suo successivo capitolo, Avengers: Secret Wars. Contestualmente è stato svelato il logo ufficiale del film, la cui uscita rimane programmata per maggio 2027. Potete vederlo a seguire qui sotto:

A seguire è stato poi svelato l’attesissimo titolo ufficiale del film indicato fino a questo momento come Avengers 5, denominazione usata per indicare il progetto dopo l’abbandono della precedente denominazione The Kang Dynasty. Potete scoprirlo nell’immagine qui sotto:

Il titolo ufficiale del film sarà Avengers: Doomsday, la cui uscita nei cinema rimane fissata a maggio 2026 e che segnerà il ritorno dei fratelli Russo dietro la macchina da presa di un grosso progetto targato Marvel Studios.

Con il loro ritorno, Kevin Feige ha scelto di andare sul sicuro, dal momento che il duo ha dalla sua una lunga esperienza con lo studio grazie a successi del calibro di Captain America: The Winter Soldier (2014) e Captain America: Civil War (2016). Il grande apprezzamento di critica e pubblico ottenuto ha poi spinto i Marvel Studios ad affidargli la regia degli imponenti Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019), i quali rappresentano a tutt’oggi l’apice emotivo e qualitativo del Marvel Cinematic Universe.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastici 4: nuovo titolo ufficiale e una valanga di novità dal San Diego Comic-Con

Foto: Marvel Studios

Fonte: Marvel Studios
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA