Sappiamo ormai che i Marvel Studios stanno preparando il loro prossimo grande crossover a seguito di Avengers: Endgame, e stando a un nuovo rumor online, a porgere le basi di questa nuova avventura sarà niente di meno che Captain Marvel 2, il quale dovrebbe introdurre l’arco narrativo della Secret Invasion, che nei fumetti originali, ha visto diversi malvagi Skrull assumere l’identità dei più celebri supereroi della Terra per tentare d’invadere il pianeta.
Spiega la fonte: «L’attuale sceneggiatura di Captain Marvel 2 vede nuovamente Fury impersonato da uno Skrull. Da quel che abbiamo capito, il personaggio di Samuel L. Jackson tornerà sulla Terra, e potremo spendere un po’ di tempo col vero Nick. A un certo punto del film, però, un gruppo di malvagi Skrull lo rapisce per prendere il suo posto, e per il resto del film, avremo un Fury finto. A quanto pare, sia gli spettatori che i personaggi scopriranno questa cosa solo alla fine del film, e non è chiaro che cosa succederà al vero Fury»
Insomma, che ve ne pare? Che la storia di Captain Marvel 2 possa poi veramente portarci ad Avengers 5? Il leak non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, quindi le pinze sono assolutamente d’obbligo, anche se va ricordato che alla fine di Spider-Man: Far From Home, abbiamo visto Fury proprio in compagnia di alcuni Skrull, quindi è abbastanza evidente che Kevin Feige e soci stiano preparando una storyline che coinvolge Nick, questi alieni verdi, Carol Danvers e – forse – Spidey in persona. Per il momento, non ci rimane che attendere eventuali updates!
Fonte: BGR
© RIPRODUZIONE RISERVATA