telegram

Avengers 5, sarà Spider-Man 2099 il villain del film? Gli ultimi rumor esaltano i fan

Kevin Feige e soci starebbero pensando ad una inaspettata e sorprendente alleanza destinata a portare il caos nel Multiverso

Avengers 5, sarà Spider-Man 2099 il villain del film? Gli ultimi rumor esaltano i fan

Kevin Feige e soci starebbero pensando ad una inaspettata e sorprendente alleanza destinata a portare il caos nel Multiverso

Avengers_Spider-Man

Dopo le vicissitudini legali vissute da Jonathan Majors – coinvolto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kang il Conquistatore ed ora allontanato dallo studio -, non è un mistero che i team creativi dei Marvel Studios si siano rimessi al lavoro per rivedere la trama di Avengers 5, l’attesissimo film corale precedentemente intitolato Avengers: The Kang Dynasty.

Nelle ultime ore, infatti, sarebbero emersi importanti indiscrezioni secondo le quali Kevin Feige e soci avrebbero volto le loro attenzioni nientemeno che ad uno dei personaggi più amati dello SpiderVerse. Stiamo parlando di Miguel O’Hara alias Spider-Man 2099, formidabile antagonista suo malgrado dell’acclamato film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse, arrivato sul grande schermo lo scorso anno.

Secondo quanto riportato con un post su X dall’affidabile insider Cryptic4KQual, in passato già latore di rumors rivelatisi poi veritieri, la celebre variante dell’Arrampicamuri sarebbe al centro dei discorsi in atto tra Marvel Studios e Sony Pictures:

La conoscenza e l’esperienza di Miguel con il multiverso (Spider-Verse) avrebbe visto una variante di Kang formare un’alleanza con lui. Potere per Kang, stabilità per Miguel. Qualche tempo fa, ho sentito che la Marvel voleva questa alleanza, ma Sony pensava che Miguel si trattasse di una grande richiesta.”

In un altro post l’insider ha poi aggiunto:

Anche se è molto probabile che questo non accadrà di nuovo (sapete il perché), ho sentito che Miguel O’Hara è ancora sul tavolo e che c’è una grande possibilità che possa fare un debutto live action nel prossimo futuro con una nuova squadra.”

L’idea di vedere Miguel O’Hara stringere un’alleanza con Kang il Conquistatore è certamente suggestiva, tuttavia potrebbe scontarsi a causa della ritrosia da parte di Sony alla prospettiva di condividere uno dei suoi personaggi più apprezzati. Nel mentre, sembra ricominciato il toto-regista per Avengers 5, che, nonostante i recenti rumor su Jordan Peele, sembra avere in pole position Shawn Levy, recentemente al lavoro sul MCU con l’atteso Deadpool & Wolverine.

In attesa di ulteriori conferme o eventuali smentite, vi ricordiamo che Avengers 5 è attualmente atteso nei cinema per il 1° maggio 2026.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Spider-Man 2099 fare squadra con Kang il Conquistatore? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Avengers 5, scelto il regista del prossimo film corale Marvel? Ed è una sorpresa

Foto: Marvel Studios / MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA