Segnali di vita dall’universo Marvel. In attesa che Deadpool & Wolverine dia una scossa al botteghino mondiale di questo 2024, e rilanci l’MCU dopo anni di difficoltà, da Oltreoceano viene riportata una notizia relativa a chi sarà a dirigere l’atteso Avengers 5.
Precedentemente presentato come Avenges: The Kang Dynasty, il film è stato travolto dalla vicenda Jonathan Majors e attualmente il suo destino è incerto. Non si sa infatti come gli Studios abbiano intenzione di portare avanti il prossimo film corale con gli eroi Marvel; ma, stando alle ultime, è in corso un totale ripensamento della trama. Molto dipenderà anche da chi sarà scelto come regista e per questo i rumors del momento sono particolarmente elettrizzanti.
Viene infatti riportato che i Marvel Studios avrebbero intenzione di affidare Avengers 5 a Shawn Levy, ovvero il cineasta responsabile di Deadpool & Wolverine. Nel 2021 il progetto era stato messo nelle mani di Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ma a novembre 2023 è cambiato tutto. Il regista di Una scatenata dozzina, Una notte al museo, Free Guy e del primo film Marvel vietato ai minori è il nome giusto per riaccendere l’entusiasmo sul prossimo capitolo corale?
Siamo ancora nelle fasi iniziali della lavorazione: inizialmente previsto per il 1 maggio 2026, Avengers 5 non ha più un titolo e non è chiaro come si collegherà a Avengers: Secret Wars, che a quanto pare resta fissato al 7 maggio 2027. C’è molta attesa per capire dove andrà a parare l’MCU, reduce da risultati non esaltanti dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels. Deadpool e Wolverine hanno il non facile compito di far ripartire una macchina da miliardi e miliardi di dollari, ma non è una missione impossibile per due come loro.
Cosa ne pensate? Shawn Levy sarebbe il nome giusto per Avengers 5? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Marvel Studios, facciamo il punto su tutte le serie in arrivo su Disney+
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA