Avengers: Endgame potrà anche aver cambiato per sempre il volto dei Vendicatori per come l’abbiamo sempre conosciuto, ma questo non significa che il franchise sia concluso. Poco tempo fa, infatti, vi abbiamo rivelato un esplosivo rumor secondo cui i Marvel Studios rilasceranno un nuovo cinecomic sui Vendicatori a luglio del 2022, a circa 3 anni da adesso. Ora, ecco arrivare un ulteriore update in proposito: stando a una nuova voce, infatti, gli insiders si riferiscono al film semplicemente come… New Avengers, ovvero I nuovi Avengers, da non confondere assolutamente con i giovani Vendicatori di The Young Avengers.
Il titolo ha senz’altro molto senso, in quanto renderebbe subito chiaro che qui non ci troviamo davanti alla medesima squadra composta da Iron Man e soci. Il nuovo leader della squadra, infatti, dovrebbe essere la Captain Marvel di Brie Larson («Adesso Captain Marvel prenderà la guida, e sarà al centro dell’intero Universo Cinematografico Marvel», aveva anticipato il produttore dello standalone dedicato alla supereroina), mentre ad affiancarla come co-leader, secondo We Got This Covered, saranno Black Panther e il nuovo Falcon in versione Captain America. A questi, chiaramente, si aggiungeranno poi altri supereroi, e gli occhi sono chiaramente puntati su nomi come Spider-Man, Doctor Strange, Ant-Man e The Wasp, ma anche su precedenti membri come Scarlet Witch e War Machine.
Per il momento, è bene sottolineare che tutti questi rumor sono comunque privi di una conferma da parte dei Marvel Studios: come rivelato in precedenza dal presidente Kevin Feige, infatti, i piani per il futuro dell’UCM verranno svelati ufficialmente solo dopo l’uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, e quindi con tutta probabilità al Comic Con di San Diego a luglio. Che ne pensate, però, dell’eventualità di un film sui New Avengers? Certo, nessuno potrà mai sostituire Tony Stark o Steve Rogers, ma pure i potenziali membri della nuova squadra non sono affatto male, che dite?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA