Mancano ancora tre mesi all’uscita nelle sale dell’atteso Avengers: Age of Ultron e l’attesa è alle stelle. Dieci giorni fa la Marvel ha rilasciato online il secondo trailer del film, che oltre ad aumentare l’hype di milioni di fan ha anche sollevato nuovi quesiti e dato il via ad una nuova “campagna” di rumor mediatici nel web. Tra questi, arriva oggi online un’immagine del merchandising ufficiale del film che rivelerebbe, presumibilmente, la presenza di una trasformazione del personaggi di Hulk.
A quanto pare, infatti, stando ad un’immagine pubblicitaria della action figure Pop! Funko, tra i personaggi principali del film, quali Iron Man, Captain America, Thor, Ultron e Visione ci sarebbe anche Hulk, ma non nella sua forma classica, cioè verde, bensì grigia, una delle altre trasformazioni del Dottor Banner.
In verità, il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nella sua iterazione iniziale fu creato in grigio, ma durò solamente un numero, essendo il colore difficile da riprodurre all’epoca. Così si optò per il verde, poi colore permanente dell’Hulk di Banner. Ma Hulk Grigio fu successivamente ripreso e adattato come nemico di Hulk. Più cinico, intelligente e brutale. Insomma, un nemico temibile.
Ora, come possiamo notare nella foto, Hulk Grigio nella sua versione Funko ha gli occhi rossi, proprio come Hulk Verde li ha nel trailer, probabilmente comandato dal potere di Scarlett Witch (Elizabeth Olsen).
Che durante il film Hulk verde possa mutare sotto l’influsso di Scarlett nella sua versione Grigia?
O è semplicemente una versione alternativa del merchandising?
Ecco la foto:
Avengers: Age of Ultron uscirà nelle nostre sale il prossimo 22 aprile.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA