Guarda gli screenshot più belli del nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron
Doveva uscire domani, ma a meno di un minuto da quello in lingua italiana (che avete sbloccato voi su Twitter), ecco il nuovo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron!
Un budget da 250 milioni di dollari. Due anni di lavoro sulla sceneggiatura. Un set più grande rispetto a quello del primo capitolo. I geni dell’Industrial Light & Magic, ossia il top quando si parla di effetti speciali, al proprio servizio. Un villain imprevedibile, «squisitamente disturbato» per citare Joss Whedon, e un gruppo di supereroi – arricchito da nuovi personaggi – guidati ancora una volta dall’attore più carismatico (e più pagato) di Hollywood, Robert Downy Jr. Queste sono solo alcune delle ragioni per cui Avengers: Age of Ultron è il cinecomic più atteso dell’anno. Il resto, lo fanno i Marvel Studios, che pur prendendosi qualche licenza rispetto ai fumetti originali – lo noteremo, a quanto pare, soprattutto in Civil War, che non seguirà in toto il celebre graphic novel di Marc Millar e Steve McNiven -, non cambiano di un millimetro il proprio modus operandi che tanto successo gli ha portato nel corso degli anni. La sensazione è che, nel rispetto del codice dei sequel cinematografici, questo Age of Ultron abbia in serbo qualcosa di più, per toni, dinamiche tra i personaggi e livello di intrattenimento (interessante, per esempio, l’idea di mettere i protagonisti di fronte alle proprie paure, colpa della manipolatrice Scarlet Witch).
Ora come ora, però, sono semplici considerazioni. L’importante è che il nuovo trailer del film sia finalmente uscito online. Lo trovate qui sotto:
Sotto, gli screenshot più belli del nuovo trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA