Avengers: annunciato l'arrivo di un nuovo potentissimo cattivo? Scordatevi di Thanos...
telegram

Avengers: annunciato l’arrivo di un nuovo potentissimo cattivo? Scordatevi di Thanos…

I nostri supereroi farebbero bene a prepararsi...

Avengers: annunciato l’arrivo di un nuovo potentissimo cattivo? Scordatevi di Thanos…

I nostri supereroi farebbero bene a prepararsi...

serie Marvel Loki

Con Thanos ormai fuori dai giochi, la domanda sorge legittima: chi sarà il prossimo grande villain degli Avengers? A offrirci una possibile risposta al quesito, adesso, è un nuovo rumor che sta facendo il giro in rete in queste ore.

Ebbene, sappiamo già che nella serie dedicata a lui e prevista su Disney+, il Dio dell’Inganno Loki viaggerà nel tempo e attirerà l’attenzione di un’organizzazione il cui compito è monitorare i multiversi e le svariate linee temporali (la Time Variance Authority), e stando alla fonte, lo show con Tom Hiddleston servirà da apripista per l’introduzione nell’UCM di un villain decisamente più tosto e potente: niente di meno che… Kang il Conquistatore!

Sono decisamente mesi che si vocifera di un suo ingresso nell’Universo Marvel, e più passano le settimane e più le indiscrezioni sembrerebbero portarci verso quella direzione, anche perché nei fumetti originali, Kang era proprio un membro della Time Variance Authority. Come la serie su Loki introdurrà il cattivo nell’UCM rimane un mistero, e va detto che anche stavolta, a mancare sono le conferme ufficiali da parte dei piani alti, quindi chissà?

Nel dubbio e in attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che Loki arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso del 2021, vantando un cast che comprende anche Owen Wilson e Sophia Di Martino.

Fonte: FCC

© RIPRODUZIONE RISERVATA