Thanos è stato, ad oggi, il più temibile avversario mai affrontato dagli Avengers, e a quanto pare, i Marvel Studios non hanno ancora finito col Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin. Grazie ai suoi informatori, infatti, We Got This Covered si dice assolutamente certo che Kevin Feige e soci abbiano degli ulteriori piani su Thanos, anche se per il momento, non è ancora chiaro dove e quando potrebbe esattamente tornare.
Il sito, in ogni caso, specula che il candidato più ideale potrebbe essere Eternals, dato che il film di Chloe Zhao, come è risaputo, si ambienterà nel corso di migliaia di anni, e questo significa che diverse scene si svolgeranno nel passato, e chissà che Thanos non possa fare almeno un cameo, magari in versione giovanile?
Thanos, ricordiamo, è un personaggio veramente molto amato dai fan della Marvel, e dopo Avengers: Infinity War, diversi spettatori hanno addirittura confidato di aver provato dell’empatia per il villain, di aver compreso in qualche modo le sue intenzioni, e di non ritenerlo proprio uno spietato cattivo al 100%.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe rivedere Thanos sul grande schermo, dovesse essere anche solo per un veloce cameo? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates all’orizzonte!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA