Avengers: Endgame si è rivelato un maxi successo al box office mondiale e ha avuto delle recensioni positivissime da parte dei critici, e di sicuro chiunque ai Marvel Studios sta gongolando alla grande in questo momento. Eppure, sappiate che Dave Bautista ha un piccolo rammarico riguardo il suo personaggio, Drax. Il nostro, infatti, avrebbe voluto un maggior coinvolgimento del supereroe nella lotta contro Thanos, un po’ come nei fumetti originali, in cui Drax riusciva a strappare il cuore del villain compiendo quindi la sua bramata vendetta per l’uccisione della propria famiglia.
Ha dichiarato Bautista durante una recente intervista, rivelando anche come Drax potrebbe avere una storia alla sua altezza in futuro: «Non lo so. Penso che Drax sia un po’ insoddisfatto per non aver ucciso Thanos con le sue mani. Ci ho pensato tempo fa. Ma James [Gunn] è super creativo, è un fan e quindi scaverà e tirerà fuori un villain e qualcosa per Drax che sono sicuro la gente apprezzerà».
Insomma, nonostante la parte un po’ irrilevante di Drax in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Bautista rimane comunque fiducioso che avrà la sua rivincita in Guardiani della Galassia Vol. 3. Voi che ne pensate in proposito? Anche voi avreste preferito un ruolo più sostanzioso per lui nella lotta contro il titano pazzo?
Innegabilmente tra gli attori più richiesti di Hollywood, ricordiamo che Dave Bautista è attualmente nelle sale italiane con Escape Plan 3, mentre a fine agosto toccherà invece all’action comedy Stuber – Autista d’assalto. Tra i suoi successivi film, avremo poi l’attesissimo Dune di Denis Villeneuve e Army of the Dead, zombie movie firmato da Zack Snyder.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA