Jeremy Renner alias Occhio di Falco è uno dei membri originali degli Avengers, ma nonostante sia apparso in numerosi cinecomic nel corso degli anni, diversi fan hanno espresso la loro volontà che l’attore venga sostituito nelle prossime produzioni Marvel. Il motivo? Le recenti accuse della sua ex moglie, Sonni Pacheco, che sostiene di esser stata minacciata di morte dall’attore più volte.
«Brie Larson promuove la diversità e l’avete definita sessista e razzista. Jeremy Renner è transfobico, è sessista e avrebbe minacciato di uccidere la moglie, e voi lo difendete», ha scritto una fan contro coloro che hanno preso le difese dell’attore. «Jeremy Renner ha detto la parola N due volte. Ha espresso una frase transfobica. Ha offeso [slut shamed] Vedova Nera (perché ha più di un interesse amoroso). Tiene la droga attorno ai suoi giovani figli. É stato accusato di aver puntato la pistola contro la sua ex moglie. Ha difeso il suo personaggio nazista. E la sua ex domestica ha detto che portava a casa numerose ragazze, di cui alcune che sembravano minorenni. E alcuni di voi ancora lo difendono?», ha commentato invece un altro utente su Twitter.
Alcuni, addirittura, sembrano già avere in mente chi dovrebbe rimpiazzarlo. «Avete tutti sostituito Terrence Howard con Don Cheadle dicendo “si somigliano”, quindi non vedo alcun problema nel sostiture Renner il diavolo ingaggiando Charlie Hunnam», ha scritto un fan. Ecco invece l’idea di un altro spettatore: «Fate che sia lui quello morto su Vormir e riportate Natasha. Nessuno si lamenterà. In Endgame c’erano degli sviluppi più ridicoli e pigri. Questo almeno avrebbe senso e darebbe giustizia al suo personaggio».
Insomma, voi che ne pensate? Che le accuse nei confronti di Renner possano davvero avere delle ripercussioni sulla sua carriera nell’Universo Cinematografico Marvel?
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA