I Marvel Studios si preparano a tornare protagonisti al cinema anche nel 2025, grazie all’uscita di Captain America: Brave New World, in programma per il 12 febbraio in Italia. Poi, toccherà ad altri due film e in seguito si inizierà a guardare oltre, verso quell’Avengers: Doomsday sul quale circolano ora nuovi esaltanti rumor.
Stando a quanto riportato dall’insider MyTimeToShineHello, infatti, potremmo già sapere chi saranno i protagonisti del prossimo film corale Marvel. Pochi giorni fa Benedict Cumberbatch ha di fatto escluso la presenza di Doctor Strange (ma sarà vero?) e così il noto scooper ne ha approfittato per riferire quello che ha saputo dalle sue fonti, ovvero che Avengers: Doomsday dovrebbe focalizzarsi soprattutto sui Fantastici Quattro.
La notizia non sorprenderà di certo molti fan dell’MCU: Doctor Doom (che sarà interpretato dall’ex volto di Iron Man, Robert Downey Jr.) è il nemico principale della squadra insieme a Galactus e qualche altro personaggio, quindi non stupisce che dopo averli visti nel film in programma a luglio 2025 gli eroi possano subito tornare al centro della scena. Secondo il rumor, saranno loro i protagonisti, addirittura più dei nomi di Terra-616 che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni.
Gli Avengers della timeline classica dell’MCU dovrebbero quindi fare un passo indietro e lasciare ai Fantastici Quattro la scena, magari per tornare poi protagonisti nel successivo Avengers: Secret Wars. Cosa ne pensate? Avrebbe senso questa scelta da parte dei Marvel Studios?
Nel frattempo vi ricordiamo che Fantastic Four: First Steps arriverà nelle sale il 25 luglio e potrebbe già introdurre Robert Downey Jr. nei panni del celebre villain. Avengers: Doomsday, invece, è in programma per il 1 maggio 2026.
Leggi anche: Avengers: Doomsday, Chris Evans interpreterà davvero QUESTO personaggio nel nuovo film?
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA