In Avengers: Endgame abbiamo assistito alla morte di Tony Stark, che si è sacrificato per tutto l’universo indossando il Guanto dell’Infinito e usando il suo immenso potere per sconfiggere definitivamente Thanos. Tony è morto, sì, ma questo non significa che sia morto anche Iron Man, o almeno, ciò che rappresenta: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, la Marvel ha già trovato il suo degno erede, niente di meno che… Peter Parker alias Spider-Man!
Spiega il sito: «Delle fonti vicine al nostro sito – le stesse che ci hanno rivelato, prima che fossero ufficializzate, che una serie su She-Hulk fosse in sviluppo e che Moon Knight stava arrivando nell’UCM – ci hanno detto che i piani della Marvel per l’arrampicamuri vanno ben al di là del suo prossimo standalone. […] Ci hanno detto che andando avanti, il personaggio sarà il nuovo Iron Man, nel senso che diventerà il più grande e il più conosciuto supereroe nel mondo, e continuerà a indossare delle iron-tute dotate di intelligenze artificiali».
La notizia non è stata ufficialmente confermata da Holland o dai Marvel Studios, ma va detto che il precedente film dedicato al supereroe, Spider-Man: Far From Home, ruotava proprio attorno all’eredità di Stark, con un Peter Parker in grande difficoltà nell’accettare la responsabilità di esser stato scelto da Tony come suo erede. Insomma, è molto probabile che quella sia proprio la sua direzione in cui l’UCM vuole proseguire, voi che dite?
Il prossimo film dedicato all’Uomo Ragno, Spider-Man 3, uscirà nelle sale statunitensi il 16 luglio del 2021, e per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA