La Marvel continua a pestare duro col col battage pubblicitario di Avengers: Endgame, il più importante cinecomic realizzato dagli studios in questi oltre 10 anni di attività, e per la gioia dei numerosi fan là fuori, ecco arrivare online un nuovo eccitante spot che non farà altro che amplificare ulteriormente l’hype generale.
Diverse scene le avevamo già viste nei precedenti trailer, ma fortunatamente, non mancano nemmeno alcuni momenti inediti tutti da godersi. Innanzitutto, il discorso di Captain America alla sua squadra prima di partire in missione è più completo, e infatti Steve Rogers suscita l’ammirazione di un sorpreso Rocket Raccoon, così come di Ant-Man. In aggiunta, abbiamo uno sguardo più ravvicinato alle nuove tute bianche e rosse dei Vendicatori, quelli che in teoria useranno per andare nel Regno Quantico, o comunque nel passato o in una dimensione alternativa/parallela. E infine, tutti a mettere la mano in mezzo a fare segno di squadra!
Insomma, la Marvel continua a regalare colpi di eccitazione senza però rivelare troppo sulla storia del film (ma in proposito c’è una teoria davvero intrigante e plausibile), e negli ultimi anni non ricordiamo nessun altro blockbuster arrivato a questo gran livello di segretezza assoluta. Una cosa comprensibile, considerando che Endgame ha l’onore e l’onere di chiudere definitivamente la terza fase dell’UCM, piantando le radici per il futuro. Per questo motivo, gli studios hanno promesso degli addii definitivi, e ciò significa che uno o più supereroi potrebbero morire definitivamente!
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Endgame invaderà le sale italiane il 24 aprile: noi non vediamo veramente l’ora, e voi? Nel frattempo, godetevi lo spot qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA