Avengers: Endgame, Captain America vecchio ha fatto piangere la mamma di Chris Evans
telegram

Avengers: Endgame: Captain America vecchio ha fatto piangere la mamma di Chris Evans

Ecco perché la madre dell'attore è scoppiata in lacrime, commossa

Avengers: Endgame: Captain America vecchio ha fatto piangere la mamma di Chris Evans

Ecco perché la madre dell'attore è scoppiata in lacrime, commossa

Avengers

Vedere Captain America invecchiato in Avengers: Endgame ha fatto piangere la madre di Chris Evans. In vista di Endgame, i fan si chiedevano come il film conclusivo delle prime tre fasi dell’MCU avrebbe concluso il viaggio di Steve Rogers, dal momento che il contratto di Evans era scaduto e il mega-franchise stava cercando di andare oltre i suoi eroi originali.
Una grande parte dei fan aveva predetto che Steve sarebbe morto nella battaglia finale contro Thanos (Josh Brolin), ma Cap ancora una volta ha superato le aspettative ed è sopravvissuto.
Gli ultimi momenti di Endgame rivelano che Steve ha deciso di viaggiare indietro nel tempo agli anni ’40 per vivere il suo sogno d’amore con Peggy Carter (Hayley Atwell). Infine, ormai vecchio, Steve torna ai giorni nostri per passare il suo scudo a Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie).
In un profilo di Esquire, per promuovere il film Defending Jacob, è stato rivelato che la mamma di Evans “è scoppiata in lacrime“. quando lo ha visto truccato come Cap anziano. La ragione?
Assomigliava esattamente a suo nonno defunto“. Secondo il profilo, suo nonno materno Andrew Capuano era a capo dell’Agenzia delle Entrate del Massachusetts.
Il finale per Steve Rogers si è rivelato un po’ controverso per i fan. Alcuni fan hanno contestato il fatto che Steve si sia lasciato alle spalle i suoi amici del presente (in particolare Bucky Barnes (Sebastian Stan)) e si sono chiesti se questo significasse che Steve fosse il misterioso marito di Peggy da sempre. Altri hanno pensato che il ricongiungimento di Steve con Peggy fosse commovente e l’indicazione che Steve ha creato una nuova sequenza temporale separata da quella che ospita gli eventi precedenti dell’MCU.
Indipendentemente da come sia stata ricevuta la scena, la presenza del Vecchio Steve aveva lo scopo di concludere l’arco narrativo di Cap in modo appropriato e toccante. Steve aveva sempre avuto nostalgia del passato che si era lasciato alle spalle quando era immerso nel ghiaccio ed Endgame ha tentato di rimediare. Confuso o no, il finale del film ha commosso la madre di Evans, che si è ritrovata di fronte al viso del papà scomparso da tempo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA