Avengers: Endgame ha cambiato il volto dei Vendicatori per come l’abbiamo sempre conosciuto. Iron Man è morto dopo aver indossato il Guanto dell’Infinito e aver usato i suoi poteri per sconfiggere definitivamente Thanos e i suoi alleati; Vedova Nera si è sacrificata a Vormir per far ottenere la Gemma dell’Anima ai nostri supereroi; Hulk è rimasto gravemente danneggiato al braccio; Occhio di Falco se n’è tornato dalla sua famiglia; e Thor, beh, è ingrassato ed è diventato un alcolizzato. Non sappiamo che cosa ne sarà di loro, ma una cosa è sicura: dal canto suo, Chris Hemsworth è assolutamente disposto a tornare nei panni del figlio di Odino, e forse ha già trovato una nuova squadra a cui unirsi, e stiamo chiaramente parlando dei Guardiani della Galassia!
Il nostro ha ammesso di non sapere assolutamente nulla di Guardiani Vol. 3, ma durante una recente intervista, ha comunque ribadito la sua voglia di affiancare eventualmente Star-Lord e soci nella loro nuova avventura. Qui le parole dell’attore: «Interpreterei nuovamente quel personaggio [Thor], lo amo così tanto, specialmente se posso farci nuovamente qualcosa di unico. Gli ultimi 3 film sono stati molto molto differenti l’uno dall’altro. Sembrava un personaggio diverso ogni volta. Non so nemmeno se lo stiano girando o quando partiranno con le riprese [di Guardiani Vol. 3]. Dopo il tour promozionale di Avengers ho tipo messo la testa sotto la sabbia. Lavorerei con chiunque di quei ragazzi. Asgardians of the Galaxy. Sarebbe grandioso. Forse ho trovato il mio prossimo lavoro».
Se ricordate, alla fine di Avengers: Endgame Thor si trovava proprio assieme ai Guardiani della Galassia, quindi chissà che Hemsworth non faccia effettivamente parte del suo cast? A dirigere il cinecomic, ricordiamo, sarà James Gunn, ma per il momento la sua data d’uscita non è stata ancora resa nota, anche se più speculazioni sostengono che potrebbe arrivare nelle sale nel corso del 2021.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA