Se da un lato Tom Holland (Spider-Man) è uno spoileratore nato, dall’altro c’è qualcuno che i segreti li sa mantenere. Come Chris Hemsworth, alias Thor, che su Avengers Endgame è riuscito a non rivelare nulla prima dell’uscita del film nelle sale nonostante le insistenze del co-protagonista di Tyler Rake, il film action Netflix di cui vi abbiamo mostrato il primo trailer.
A rivelarlo è Rudhraksh Jaiswal, attore indiano che nell’inverno del 2018 ha recitato a fianco di Chris Hemsworth nel film Netflix:
«Quando stavamo girando a Bangkok, durante il Natale 2018, stavamo filmando l’ultima scena prima di andare in vacanza. Ho cercato di farmi rivelare alcuni spoiler su Avengers: Endgame. Gli ho chiesto: come sta Thor? Cosa succederà con Captain America e Iron Man? Ci sarà un nuovo personaggio? Ma non mi ha mai rivelato nulla. Chris mi ha solo detto: “Non te lo dirò, Roody. Devi guardare il film“».
E poi ha aggiunto: «Gli ho chiesto di rivelarmi almeno una cosa e lui in risposta mi ha dato falsi spoiler per confondermi, in modo che non glielo chiedessi più. Mi ha detto che Spider-Man si sarebbe trasformato in Ant-Man. Gli ho chiesto come sarebbe stato possibile e lui mi ha detto che dovevo guardare il film per scoprirlo».
Fonte: Koimoi
© RIPRODUZIONE RISERVATA