Avengers: Endgame, ecco 10 scene eliminate che potreste trovare nell'edizione Home Video
telegram

Avengers: Endgame, ecco 10 scene eliminate che potreste trovare nell’edizione Home Video

E ci sono delle vere e proprie chicche!

Avengers: Endgame, ecco 10 scene eliminate che potreste trovare nell’edizione Home Video

E ci sono delle vere e proprie chicche!

Avengers: Endgame

ATTENZIONE, SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME. NON LEGGETE OLTRE SE NON AVETE ANCORA VISTO IL FILM

E mentre Avengers: Endgame continua la sua scalata al box office (il film ha già superato i 2 miliardi di dollari, ed è attualmente il secondo film che ha guadagnato maggiormente nella storia del cinema dopo Avatar di James Cameron), noi proseguiamo la nostra analisi del cinecomic rivelandovi nuove chicche, curiosità e aggiornamenti.

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di svelarvi 10 geniali easter eggs contenuti nel blockbuster, così come tutti gli spoiler che si sono lasciati sfuggire gli attori prima ancora che film venisse rilasciato. Oggi, invece, vi parliamo di 10 scene eliminate dalla versione uscita al cinema. Le informazioni sono state ricavate dalle dichiarazioni degli stessi registi e sceneggiatori, dai precedenti footage promozionali, e da altre news uscite in rete. La speranza, chiaramente, è che queste scene vengano incluse nella versione homevideo, anche perché di solito i blu-ray dei cinecomic Marvel contengono tanto materiale inedito, e di sicuro faranno la stessa cosa anche con Endgame, che è il film più importante realizzato dagli studios ad oggi, il capitolo che chiude tutto il ciclo dedicato alle Gemme dell’Infinito cambiando per sempre il volto dell’UCM e aprendo numerosi spirali verso il futuro.

Insomma, ci sono delle vere e proprie perle qui, dei momenti che ai fan della Marvel e dei Vendicatori piacerebbe sicuramente vedere. E di sicuro, ci saranno poi numerose altre scene non presenti nella nostra lista, minuti e minuti di footage archiviati da qualche parte negli uffici degli studios. Noi incrociamo le dita sperando di vederne il più possibile in futuro, e nel frattempo, vi lasciamo alla nostra gallery che trovate in calce: buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA