ATTENZIONE, SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME. NON ANDATE OLTRE SE NON AVETE ANCORA VISTO IL FILM
Ieri è finalmente arrivato nelle sale Avengers: Endgame (qui la nostra recensione), cinecomic diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo destinato a cambiare per sempre non solo la formazione dei Vendicatori, ma direttamente tutto l’Universo Cinematografico Marvel. Il film è pieno di momenti emozionanti (qui la nostra top 10), ma anche di attimi apparentemente più misteriosi.
In particolare, diversi fan sono rimasti un po’ perplessi da una delle scene finali, in cui un breve pianosequenza in una casa sul lago ci mostra numerosi personaggi dell’UCM, da Steve Rogers a Occhio di Falco, passando per Hank Pym e Janet van Dyne, i Guardiani della Galassia e Doctor Strange, Captain Marvel e Nick Fury. Ad attirare maggior attenzione, però, è la presenza di un giovane ragazzo, di prima apparenza un autentico sconosciuto: chi è realmente costui? Diversi fan se lo stanno chiedendo sui social, quindi abbiamo pensato di rispondervi direttamente qui: ebbene, quello non è altro che Harley Keener (interpretato da Ty Simpkins), il bambino che aveva aiutato Tony Stark in Iron Man 3! Allora era ancora piccino, mentre oggi è ormai un vero e proprio ragazzo, motivo per cui diversi spettatori hanno fatto fatica a riconoscerlo!
La presenza di Simpkins nel cast era ormai stato confermato diversi mesi fa, e di recente il nostro ha partecipato anche all’anteprima mondiale del film, scrivendo poi su Instagram: «Mi sono divertito alla premiere di Endgame! Amo ritrovare dei vecchi amici! Sono felice che questo film concluda questo capitolo della saga Marvel. Essere parte di questo universo. Gli ultimi 10 anni della mia vita sono stati una gioia. Nonostante mi sia unito tardi, tutti quanti mi hanno trattato come se fossi presente fin dal primo Iron Man del 2008. Sono così eccitato di vedere dove andrà in futuro l’Universo Cinematografico Marvel. Questo è per i precedenti 10 anni e per altri 10 a venire».
Insomma, mistero risolto! Voi l’avevate capito subito che si trattava di lui?
Fonte: TS
© RIPRODUZIONE RISERVATA