Avengers: Endgame, ecco chi potrebbe salvare Iron Man dallo spazio
telegram

Avengers: Endgame, ecco chi potrebbe salvare Iron Man dallo spazio

La teoria ha molto senso!

Avengers: Endgame, ecco chi potrebbe salvare Iron Man dallo spazio

La teoria ha molto senso!

Avengers: Endgame

Nel trailer di Avengers: Endgame, Tony Stark pareva più vivo che morto. Il nostro, infatti, sta ormai registrando un messaggio d’addio, sostenendo che è sul punto di esaurire le risorse che gli servono per sopravvivere nella sua odissea nello spazio a seguito dello scontro con Thanos sul pianeta Titan. Insomma, è una delle più grandi domande lasciate in sospeso dal footage: chi salverà Iron Man?

Secondo alcuni fan che ci penserà Captain Marvel, supereroina interpretata da Brie Larson nonché alleato più potente dei Vendicatori in tutto l’UCM. Un’altra intrigante teoria, però, sta facendo il giro in rete in questi giorni, e sostiene che a salvare Tony sarà invece un duo d’eccezione: niente di meno che Pepper Potts e Rocket Raccoon!

Spiega la teoria:
Alla fine, di Infinity War, Rocket non sa cos’è successo ai rimanenti Guardiani della Galassia su Titan. Penso che all’inizio di Endgame, tenterà di trovare i Guardiani rintracciando la loro astronave, Benatar, e riuscirà infine a localizzarla. Il problema è che lui non ha un’ astronave perché è arrivato sulla Terra col Bifrost. Penso che quando chiederà un’astronave agli Avengers, questi gli diranno di andare alla Stark Enterprises. Qui incontrerà Pepper, che a sua volta sta cercando di trovare Tony, e insieme i nostri viaggeranno nello spazio su un’astronave della Stark. Troveranno Tony (e magari Nebula) su Benatar e li riporteranno sulla Terra. Pepper, ovviamente, indosserà la sua armatura da Rescue che abbiamo visto nei precedenti leak.

La teoria non solo è interessante, ma ha anche molto senso: nel trailer di Endgame Rocket non sembra in compagnia degli altri Vendicatori, mentre dal canto suo, grazie a delle foto sul set sappiamo già che nel corso del film Pepper avrà un’armatura che guardacaso, richiama il suo alterego dei fumetti che si chiama “Rescue”, parola inglese che si traduce con “Salvataggio”.

Ovviamente, non essendoci conferme ufficiali dai piani alti, prendete la news con le dovute pinze: che ne pensate, però, di uno scenario simile? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile del 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA