Avengers: Endgame, grandi proteste online tra i fan di Robert Downey Jr.
telegram

Avengers: Endgame, grandi proteste online tra i fan di Robert Downey Jr.

Il motivo? Scopritelo qui

Avengers: Endgame, grandi proteste online tra i fan di Robert Downey Jr.

Il motivo? Scopritelo qui

Avengers: Endgame

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo con Avengers: Endgame, la Disney si prepara adesso agli Oscar 2020, e proprio ieri vi abbiamo svelato tutte le categorie a cui stanno puntando per il cinecomic dei fratelli Russo. Con grande sorpresa di tutti, però, la Casa di Topolino non promuoverà Robert Downey Jr. né come Miglior Attore né come Miglior Attore Non Protagonista, e per questo motivo, diversi fan dell’UCM si sono rivolti a Twitter esprimendo la loro grande rabbia per l’esclusione dell’interprete di Tony Stark.

«Che c***o è questa m***a… quindi ignoreremo Robert Downey Jr. eh? Faremo finta che non sia mai successo? Marvel Studios, siete pazzi. Academy, per favore di prenderlo in GRANDE considerazione», ha scritto ad esempio un fan molto deluso, a cui fa eco un altro commento altrettanto furioso: «Tutte le altre categorie vanno bene, ma se non includono Robert Downey Jr. io inizio una rivolta».

«Hey Marvel Studios e Kevin Feige, per favore di riconsiderare e di creare delle promo come Miglior Attore Non Protagonista per Robert Downey Jr. Lui spacca in Avengers: Endgame, e tutto il suo lavoro negli ultimi 10 anni dovrebbe essere riconosciuto, così come quello di Scarlett Johansson», leggiamo invece in un altro tweet, a cui segue poi un altro post a sostegno dell’attore: «Robert Downey Jr. si merita almeno la nomination agli Oscar anche solo per il suo monologo in cui spiega quanto non si fidi di Steve».

Insomma, sono in tanti a volere una candidatura per Downey Jr.: voi che ne pensate in proposito? Le nomination agli Oscar 2020, ricordiamo, saranno ufficialmente annunciate il 13 gennaio.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA