telegram

Avengers: Endgame, Hulk è morto all’inizio di Infinity War? Ecco l’affascinante teoria sul nuovo Bruce Banner

E ha piuttosto senso!

Avengers: Endgame, Hulk è morto all’inizio di Infinity War? Ecco l’affascinante teoria sul nuovo Bruce Banner

E ha piuttosto senso!

A distanza di parecchi mesi dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War e in attesa dell’imminente Avengers: Endgame, continuano a spuntare sul web numerose teorie condivise dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel, che pur essendo nella maggior parte dei casi decisamente fantasiose, riescono comunque a regalarci di volta in volta degli interessantissimi spunti sul film più atteso del 2019. 

Ed è il caso della fan theory che vi proponiamo oggi, che forse vi sembrerà un po’ drastica, ma che potrebbe spiegare alla perfezione alcuni misteri relativi al personaggio di Bruce Banner che tutti stiamo cercando di comprendere da tempo.

La teoria è in verità molto semplice e si basa su due domande ben precise: perché Hulk non è più comparso dopo la scena iniziale di Avengers: Infinity War? E perché nella nuova immagine promozionale ha un aspetto decisamente diverso dal solito e più somigliante a Bruce Banner? Ebbene, secondo alcuni utenti, il mostro verde sarebbe semplicemente… morto all’inizio del film! Ma non nel senso letterale del termine.

Hulk è morto come entità e personalità selvaggia che lo scienziato non era in grado di controllare, lasciando quindi a Banner la capacità di trasformarsi nella potente creatura verde mantenendo le sue capacità cognitive. Insomma, un genio indistruttibile.

A favore di questa tesi ovviamente abbiamo la nuova immagine sopracitata, ma anche un personaggio dei fumetti originali che i fan pensano sarà introdotto molto presto nell’UCM: l’Hulk Professore, ovvero una delle più potenti versioni dell’eroe che – come lascia intendere il nome – avrà sia l’intelligenza di Banner che la forza selvaggia del mostro verde.

Se questa teoria corrispondesse al vero, si tratterebbe di un addio, dato che non vedremo più quell’Hulk “bambinone” che abbiamo avuto modo di conoscere meglio in Thor: Ragnarok, ma anche di una sorta di benvenuto che potrebbe portare ad un’evoluzione completa di uno degli eroi più amati e complessi dell’UCM. Voi cosa ne pensate? Vi sembra plausibile?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA