Avengers: Endgame, i festeggiamenti proseguono con il We Love You 3000 Tour
telegram

Avengers: Endgame, i festeggiamenti proseguono con il We Love You 3000 Tour

I Marvel Studios non hanno ancora esaurito le sorprese

Avengers: Endgame, i festeggiamenti proseguono con il We Love You 3000 Tour

I Marvel Studios non hanno ancora esaurito le sorprese

Avengers: Endgame

Non finiscono i festeggiamenti per il grande successo di Avengers: Endgame, e dopo la recente ri-uscita del film in tutto il mondo con un paio di sequenze inedite (tra cui una scena post-credits e un’introduzione dei registi), ecco annunciato invece il We Love You 3000 Tour, che porterà i fratelli Joe e Anthony Russo in giro per molte località statunitensi, da San Diego (ovviamente, in occasione del Comic-Con) a Seattle, passando per San Francisco e Chicago, Miami e Minneapolis, per poi concludersi ad Anaheim in occasione del D23 Expo previsto a fine agosto.

Ogni tappa, chiaramente, diventerà una vera e propria festa per i fan dell‘Universo Cinematografico Marvel, dato che sono previsti dei meet & greet, dei memorabilia in esclusiva, dei photoboot e – per la data di Cleveland – anche un tour in alcune location utilizzate dalla Marvel per le sue più grandi produzioni. Non è assolutamente da escludere, poi, che alcune star dell’UCM come Chris Evans, Mark Ruffalo, Tom Holland o Robert Downey Jr. facciano delle comparsate a sorpresa per la gioia di tutti i presenti!

Insomma, peccato solo che il tour non preveda anche delle tappe in Europa, ma giusto in caso vi doveste trovare negli States prossimamente, allora sapete cosa fare! Avengers: Endgame, ricordiamo, ha attualmente incassato 2,781 miliardi di dollari in tutto il mondo, strappando record su record e rivelandosi il film che ha incassato maggiormente nel 2019, così come il secondo film che ha fatto più soldi in tutta la storia del cinema. Obiettivo degli studios, ovviamente, è passare da secondo a primo battendo il primato che spetta ad Avatar di James Cameron (2,787 miliardi): chissà se ce la farà? Nel dubbio, ecco tutti i dettagli sul We Love You 3000 Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA