Sono stati davvero tanti gli avvincenti testa a testa tra Thanos e gli eroi dell’UCM che abbiamo avuto modo di vedere in Avengers: Infinity War, ma uno in particolare si è rivelato davvero agguerrito, rovinoso e traumatico per il Vendicatore che ne è stato protagonista. Parliamo ovviamente di Hulk, che proprio nelle scene iniziali del cinecomic si è opposto al titano con tutte le sue forze, senza riuscire però ad avere la meglio sul potente e spietato villain. La sconfitta è stata un vero e proprio shock per l’eroe verde, tanto che nel corso del film si è categoricamente rifiutato di lottare di nuovo, lasciando così il povero Bruce Banner in balìa dei nemici e senza la possibilità di difendersi con i suoi superpoteri.
E se già avevamo scoperto – grazie alle prime immagini – che Hulk farà finalmente ritorno in Avengers: Endgame, oggi i nuovi Funko Pop dedicati alla prossima avventura dei Vendicatori ci rivelano un ulteriore dettaglio su questo atteso comeback.
L’action figure del personaggio in questione viene infatti venduta in una confezione doppia, in cui è affiancata proprio a quella di Thanos; un dettaglio che chiaramente lascia intendere che i due saranno protagonisti di un epico scontro nel film. Insomma, forse sarà proprio Hulk a rappresentare uno dei maggiori problemi per il titano, facendo il suo ritorno in grande stile solo per dargliele di santa ragione e vendicarsi così della sconfitta precedente.
Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un’accoppiata del tutto casuale o di un depistaggio, ma appare decisamente verosimile che i due finiscano per avere un nuovo testa a testa nel film. E ci auguriamo che questa volta il vincitore non abbia la pelle viola!
© RIPRODUZIONE RISERVATA