Avengers: Endgame, il "Thor grasso" ha un nome ufficiale! Ecco come viene chiamato nell’UCM
telegram

Avengers: Endgame, il “Thor grasso” ha un nome ufficiale! Ecco come viene chiamato nell’UCM

E non si tratta del nostro amato Thor-Lebowski

Avengers: Endgame, il “Thor grasso” ha un nome ufficiale! Ecco come viene chiamato nell’UCM

E non si tratta del nostro amato Thor-Lebowski

Negli ultimi mesi le star dell’Universo Marvel hanno iniziato a rivelare – di volta in volta – i vari nomi ufficiali di poteri o personaggi utilizzati durante le riprese dei loro cinecomic. Se qualche settimana fa abbiamo infatti scoperto il soprannome del giovane Thanos, più di recente il cast di Spider-Man: Far From Home ha invece svelato in che modo gli addetti ai lavori si riferiscono al Senso di Ragno di Peter Parker. E si tratta di un nome davvero buffo che potete recuperare A QUESTO LINK, se ve lo siete perso in precedenza.

Oggi invece – grazie a CB – a spuntare sul web è il nome ufficiale di un altro personaggio, che senz’altro ha attirato l’attenzione di tutti durante gli eventi di Avengers: Endgame. Anche perché era davvero impossibile da non notare.

Stiamo chiaramente parlando di quello che è stato soprannominato dal pubblico “Thor grasso” o “Thor-Lebowski”, che a quanto pare avrebbe un vero e proprio nome ufficiale nell’UCM utilizzato dalla produzione. Semplicemente, “Bro Thor”.

La rivelazione arriva da una featurette che presenta la nuova versione del personaggio descrivendola così come segue:

«Il suo aspetto sarà anche cambiato, ma il suo eroismo rimane intatto! Scoprite dal backstage come è stato creato Bro Thor.»

E c’è da ammettere che questo nome gli si addice parecchio. Ma nonostante tutto – e forse in quanto cinefili saremo un po’ di parte – il Thor-Lebowski continua a rimanere il nostro soprannome preferito per il nuovo Dio del Tuono! Voi cosa ne pensate invece?

© RIPRODUZIONE RISERVATA