Avengers: Endgame, Iron Man ha già rivelato il prossimo grande villain dell'UCM?
telegram

Avengers: Endgame, Iron Man ha già rivelato il prossimo grande villain dell’UCM?

Una frase pronunciata da Tony Stark farebbe presagire l'imminente arrivo di...

Avengers: Endgame, Iron Man ha già rivelato il prossimo grande villain dell’UCM?

Una frase pronunciata da Tony Stark farebbe presagire l'imminente arrivo di...

Avengers: Endgame Iron Man

Nessuno sa ancora con certezza chi sarà il prossimo grande villain dell’Universo Marvel dopo Thanos, ma stando a una nuova intrigante fan theory, lo stesso Tony Stark potrebbe aver lanciato un importante indizio in Avengers: Endgame.

Spiega la teoria pubblicata su Reddit: «Dopo gli attacchi alla base degli Avengers in Endgame, Tony dice, “Se scombussoli il tempo, il tempo ti scombussola indietro” (“You mess with time, it tends to mess back”). Penso che questa frase abbia un significato più grande. Sappiamo che dopo Thanos, una minaccia più grande apparirà nell’UCM. Galactus e Doctor Doom sono dei possibili candidati. Ma dopo la storia dei viaggi nel tempo in Endgame, le azioni dei nostri eroi nel continuum spazio-temporale potrebbero aver attirato un villain collegato proprio al tempo: Kang il Conquistatore. La terza legge di Newton suggerisce: ad ogni azione equivale una reazione uguale e contraria. Questa reazione potrebbe essere Kang, il quale potrebbe apparire grazie ai viaggi nel tempo di Endgame. Penso che sarebbe logico che Kang diventasse il villain della fase 5, in maniera da dare tempo per l’introduzione di Galactus nella fase 6. Kang è anche un villain dei Fantastici 4, e dopo l’accordo tra Disney e Fox, potrebbe apparire con un cameo d’introduzione nel prossimo film dei Fantastici 4 (probabilmente nel 2022?)».

Insomma, che ne pensate in proposito? Questa non è certamente la prima teoria in cui si menziona un potenziale ingresso di Kang nell’Universo Marvel, ma è chiaro che per il momento, ci troviamo ancora nei territori della pura speculazione. Per sapere davvero come andranno le cose, insomma, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA