Avengers: Endgame, la Marvel fa una sorprendente rivelazione sui prossimi trailer del cinecomic
telegram

Avengers: Endgame, la Marvel fa una sorprendente rivelazione sui prossimi trailer del cinecomic

Qui le parole di Kevin Feige

Avengers: Endgame, la Marvel fa una sorprendente rivelazione sui prossimi trailer del cinecomic

Qui le parole di Kevin Feige

avengers: endgame

Ad alcuni fan il dubbio era già venuto, e a darci la conferma ufficiale, adesso, è direttamente Kevin Feige: il trailer di Avengers: Endgame, pensate un po’, mostra solo delle sequenze tratte dai primi 15/20 minuti del film, e questo significa che le scene di Tony Stark sperduto nello spazio, di Captain America che piange, di Nebula che si aggira per l’astronave, di Occhio di Falco ormai diventato Ronin e Ant-Man che ritorna dal Regno Quantico sono tutti momenti tratti dall’incipit dell’attesissimo cinecomic!

Ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios sul red carpet dei Golden Globes 2019: «Sì, direi che il rumor è accurato. Come nel caso di molti film Marvel, e specialmente per questo film, l’ideale è riuscire a generare entusiasmo senza svelare i tanti tanti tanti tanti segreti, e penso che la squadra marketing della Disney sia la migliore del mondo». La cosa più interessante, poi, è che la cosa non vale solo per il primo trailer di Endgame, ma anche per tutti i successivi promo in arrivo nel corso dei prossimi mesi! Si, avete capito bene: tutti i trailer di Avengers 4 non andranno oltre i primi 15 o 20 minuti del film!

Insomma, è palese che la Marvel voglia assolutamente tenere la più assoluta segretezza: una cosa, questa, decisamente positiva, considerando che gran parte dei trailer di blockbuster ci mostrano fin troppo, svelando talvolta pure degli spoiler non richiesti. La domanda, però, sorge spontanea: la decisione presa dal reparto marketing implica quindi che personaggi destinati ad apparire solo in un secondo momento (come ad esempio Captain Marvel) non vengano per nulla mostrati nei materiali promozionali?

Nel dubbio, ricordiamo che l’attesissimo film dei fratelli Russo uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: 5 personaggi semi-dimenticati che potrebbero tornare nella fase 4 (e 5 che invece potreste non rivedere mai più)

Fonte: Mtv News

© RIPRODUZIONE RISERVATA