Finalmente svelata la prima clip di Avengers: Endgame, e grande attenzione è focalizzata sulla new entry in squadra: la potentissima Captain Marvel interpretata da Brie Larson!
C’è una reunione in corso tra i Vendicatori e i loro alleati, e i nostri si accorgono che il perfido Thanos ha nuovamente usato le Gemme dell’Infinito. Carol Danvers, allora, propone agli altri di andare da lui e affrontarlo, usando il Guanto per porre rimedio al famigerato schiocco che ha polverizzato nel nulla il 50% dell’universo. Captain America concorda con lei, e pure Vedova Nera dice che vale la pena fare almeno un tentativo. Bruce Banner, un po’ più perplesso, chiede però perché mai stavolta dovrebbero vincere, considerando che in Infinity War il titano pazzo li ha sconfitti alla grandissima. «Perché questa volta avete me», risponde Captain Marvel convinta di sé. Rhodes, dal canto suo, chiede cos’abbia fatto la supereroina in tutto questo tempo di sua assenza dalla Terra, al che la nostra ha spiegato: «Ci sono tanti altri pianeti nell’universo, e non tutti sono fortunati da avere voi», facendo capire che era semplicemente in giro per altri posti a combattere contro altri cattivi.
Insomma, che ne pensate? Dite che la grande forza di Carol Danvers basterà stavolta a fare la differenza? Noi pensiamo proprio di no, altrimenti il film finirebbe troppo presto! Più l’uscita del film si avvicina, e più la Marvel spinge l’acceleratore sul battage pubblicitario, quindi è molto probabile che altre clip o spot arriveranno nel corso dei prossimi giorni.
Diretto da Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile. Qui la clip fresca di pubblicazione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA