Avengers: Endgame, la sinossi ufficiale del cinecomic Marvel conferma un'importante teoria
telegram

Avengers: Endgame, la sinossi ufficiale del cinecomic Marvel conferma un’importante teoria

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film uscirà nei cinema italiani il 24 aprile

Avengers: Endgame, la sinossi ufficiale del cinecomic Marvel conferma un’importante teoria

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film uscirà nei cinema italiani il 24 aprile

Avengers

Mancano 2 mesi e mezzo all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, con tutta probabilità il cinecomic più atteso dell’anno, e di sicuro il film più importante di tutto l’Universo Cinematografico Marvel: non solo per l’enorme cast a bordo dell’avventura, ma anche perché l’opera – come anticipato più volte da Kevin Feige e dai fratelli Russo – segnerà degli addii definitivi. Per alimentare ulteriormente l’hype dei fan, il sito australiano della Disney ha pubblicato la prima sinossi ufficiale del blockbuster. Diamole una letta: «Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina per via delle azioni del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno tornare ancora una volta insieme per annullare le azioni di Thanos e restaurare l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo di ogni conseguenza che potrebbe portare».

Insomma, anche la sinossi pare suggerirci fortemente che verranno fatti dei sacrifici (iniziate a pregare per i vostri supereroi preferiti!), e sembra anche confermare una gettonatissima teoria: la descrizione, infatti, parla di “annullare” e questo significa che in Endgame i supereroi non troveranno tanto una maniera di far tornare il 50% della popolazione decimata, ma piuttosto, faranno in modo che lo schiocco non sia mai avvenuto! La differenza è sottile ma importante: nel primo caso, infatti, gli Avengers potrebbero sconfiggere Thanos, rubargli il guanto e magari fare un contro-schiocco per far tornare tutta la gente scomparsa: parlare di “annullamento”, invece, pare implicare che i protagonisti troveranno una maniera di far sì che queste persone non scompaiano mai in primo luogo! E da qui, le svariate speculazioni sui viaggi nel tempo di cui ormai si parla da mesi…

Che ne pensate in proposito? Endgame, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.

Leggi anche: Futuri supereroi: 5 insospettabili attori che si apprestano a entrare nel mondo dei cinecomic (e 5 star in forse)

Fonte: Walt Disney Australia

© RIPRODUZIONE RISERVATA