Gli eventi di Avengers: Infinity War ci hanno mostrato a quali livelli inimmaginabili sia arrivata la forza di Thanos dopo aver messo le mani su tutte le Gemme dell’Infinito; una potenza tale che forse solo Captain Marvel potrebbe essere in grado di tenere a bada in Avengers: Endgame. Tuttavia, alla fine del film abbiamo anche visto come lo schiocco di dita sia costato più del previsto al Titano, il quale dopo l’enorme sforzo ha riportato gravi danni sia al braccio che allo stesso Guanto dell’Infinito.
Non è chiaro quanto sia compromesso a questo punto il potere dell’oggetto, ma quel che è certo è che Thanos avrà bisogno di ogni mezzo possibile per difendersi dalla furia degli eroi che gli daranno la caccia. A tal proposito qualche mese fa è spuntato un concept art che mostrava un potenziale primo abbozzo della nuova arma che il villain avrebbe brandito in Avengers: Endgame: una spada a doppia lama perfettamente bilanciata, proprio come piace a Thanos.
Ebbene, oggi è comparsa online una nuova immagine che non solo sembrerebbe confermare la nuova arma del villain, ma ci offre anche degli ulteriori dettagli che non erano presenti nella prima bozza. Lo scatto ci mostra infatti una action figure di Thanos – di cui non è confermata l’autenticità – con al suo fianco la spada a doppia lama, che in questa nuova versione presenta delle interessanti decorazioni geometriche dal sapore quasi sci-fi. L’armatura, d’altro canto, è la stessa che abbiamo visto nelle sequenze flashback di Avengers: Infinity War.
Cosa ne pensate? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale ad aprile del 2019.
TROVATE QUI L’IMMAGINE DELL’ACTION FIGURE.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA