In Avengers: Endgame i Vendicatori indosseranno delle fattispecie di tute spaziali (o tute per il Regno Quantico) color grigio, nero e arancione? Sono mesi che se ne parla, e le abbiamo viste negli artwork, nei set Lego e nelle action figure: alcuni fan continuano a pensare che in verità ci stiano solo sviando; altri spettatori, però, si stanno già fortemente domandando quale sarà il loro uso effettivo nell’avventura. Nel dubbio, Merchoid ha rilasciato del nuovo merchandising ufficiale del film, dando un nome ufficiale alle tute in questione: “Advanced Tech”, ovvero “Tecnologia Avanzata”.
Certo, il nome appare un po’ generico (forse non potevano usare delle parole specifiche causa spoiler?), e a sto punto, noi pensiamo seriamente che in qualche modo questi costumi avranno un impatto sulla nuova avventura degli Avengers: anzi, qualcuno è convinto che in verità siano già presenti in una breve sequenza dell’ultimo spot rilasciato qualche giorno fa! Ora sappiamo che si tratta di tecnologia avanzata (evidentemente, più della già sofisticatissima armatura di Iron Man), ma la grande domanda rimane: a che cosa serviranno? Si tratta di una tuta per andare nello spazio, oppure per navigare meglio il Regno Quantico? O magari nessuna di queste 2 opzioni?
Il mistero su Avengers: Endgame rimane fitto, e per sapere come andranno le cose, bisognerà attendere l’uscita del blockbuster, che nelle sale italiane, ricordiamo, è prevista il 24 aprile. A dirigere l’avventura sono sempre i fratelli Joe e Anthony Russo, e attualmente, la durata del film è di circa 3 ore: non sappiamo se la running time verrà poi ufficializzata definitivamente, ma attendiamo i prossimi updates!
GIUSTO PER UN BREVE RIPASSO, ECCO UNA FOTO DELLE NUOVE TUTE
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA