telegram

Avengers: Endgame, rivelata la nuova scena post-credits del cinecomic

Il blockbuster Marvel tornerà nei cinema italiani il 4 luglio

Avengers: Endgame, rivelata la nuova scena post-credits del cinecomic

Il blockbuster Marvel tornerà nei cinema italiani il 4 luglio

Avengers: Endgame

Sappiamo ormai che il 4 luglio, Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane con una nuova speciale re-release che includerà alcune scene inedite. Ebbene, sappiate nelle ultime ore, a trapelare online sono le descrizioni dettagliate di queste scene inedite, e chiaramente, trattasi di SPOILER.

Stando a molteplici fonti, alla fine del film abbiamo innanzitutto una dedica a Stan Lee (Stan We Love You 3000), seguito poi da una scena inedita che ci porta in mezzo a un incendio. I vigili del fuoco sembrano agitati a causa del fuoco che divampa, ma a salvare le potenziali vittime è niente di meno che Smart Hulk, che mette tutti sopra una parabola portandoli in salvo fuori dall’edificio in fiamme. Non sappiamo se la scena sia stata effettivamente concepita per essere messa alla fine del film, ma in tal caso, significherebbe che il buon Banner non ha affatto smesso di fare il supereroe dopo la sconfitta di Thanos; una notizia, questa, che di certo farà piacere ai suoi fan! Infine, l’ultima parte del footage ci porta da qualche parte nel Messico, dove seguiamo una macchina da cui poi escono Nick Fury e Maria Hill: chiaramente, non si tratta di una scena di Avengers: Endgame, bensì dì un promo di Spider-Man: Far From Home, nuovo atteso cinecomic Marvel la cui uscita nei cinema italiani è fissata al 10 luglio.

Insomma, che ne pensate di questo footage aggiuntivo per la “nuova” versione di Avengers: Endgame? I Marvel Studios sembrano veramente intenzionati a battere il record di Avatar come film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema (la differenza tra i due blockbuster è ormai di poche decine di milioni di dollari), come ribadito anche da Robert Downey Jr., che negli ultimi giorni ha invitato i fan a rivedere Endgame per renderlo “il film numero 1”. Dal canto suo, Mark Ruffalo ha invece consigliato agli spettatori di tornare nelle sale anche solo per un motivo: la presenza di Thor in versione grasso, ubriacone e barbone!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA