Kevin Feige ha precedentemente dichiarato che tutti i trailer di Avengers: Endgame mostreranno solo i primi 15/20 minuti del film per mantenere l’assoluta segretezza sull’attesissimo cinecomic. Peccato solo che il Presidente dei Marvel Studios non abbia tenuto conto del fatto che a svelare degli spoiler pazzeschi sul cinecomic possano essere – volontariamente o meno – gli stessi attori coinvolti! Tom Holland e Mark Ruffalo l’avevano fatto più volte, e adesso tocca a Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury, che parlando del ruolo di Captain Marvel in Endgame, parrebbe proprio aver anticipato come Thanos verrà infine sconfitto.
Qui le parole dell’attore: «Lei è il personaggio più potente di tutto l’Universo Marvel, nel senso che ha determinati poteri per fare certe cose. Quindi, il fatto che Carol Danvers diventi quella persona, il fatto che Brie diventi quella persona, sarà una cosa esplosiva. Voglio dire, [gli Avengers] sono in una bruttissima posizione in questo momento, l’abbiamo visto in Infinity War, quindi sappiamo di aver bisogno di qualcuno che sia potente quanto Thanos. E a un certo punto, scopriremo quanto lei sia potente e tutte le cose di cui è capace. Lei è una delle poche persone nell’Universo Marvel che riesce a viaggiare nel tempo, quindi…».
Ebbene sì, avete letto bene: Jackson ha praticamente annunciato che Captain Marvel è capace di viaggiare nel tempo e che giocherà un ruolo fondamentale nella battaglia definitiva contro Thanos, e collegare i vari pezzi del puzzle diventa quindi molto facile, anche perché sono ormai mesi e mesi che si vocifera di questi viaggi nel tempo. Certo, è anche possibile che l’attore stia semplicemente trollando i fan (non sarebbe la prima volta), ma chissà? Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 24 aprile 2019!
Leggi anche: Endgame: le 10 teorie più spassose e geniali sul cinecomic Marvel
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA