La morte di Iron Man in Avengers: Endgame ha significato parecchio per molti fan. Sono passati anni dall’uscita dell’ultimo film dei fratelli Russo, ma in molti continuano a concentrarsi su teorie e dettagli. La speranza, mal celata, è anche Robert Downey Jr. possa tornare nella parte.
Nonostante i crudeli scherzi di Taika Waititi, però, non sembra possa accadere. Il suo personaggio è morto e defunto e proprio a tal proposito è stato scovato un clamoroso errore di continuità. Un utente su Reddit ha messo a confronto due immagini della faccia di Tony Stark durante l’ultimo scontro con Thanos, i consueti primi piani all’interno dell’armatura di Iron Man.
Così, è stato scoperto un blooper che fa sorridere soprattutto ripensando a quanti guai ha passato Henry Cavill per motivi simili: in due inquadrature vicine i baffi sul volto di Iron Man cambiano drasticamente. Folti e curati in un’immagine, radi e grigiastri nell’altra. Il motivo è probabilmente dovuto a riprese aggiuntive di Avengers: Endgame, magari realizzate a distanza di mesi
Ai fan Marvel sarebbe potuta andare peggio: pensate appunto se i fratelli Russo avessero optato per una soluzione in stile baffi di Henry Cavill in Justice League…
Nel cast del cinecomic Marvel abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:
L’epico Epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, ecco il colossale errore su Iron Man che metteva in dubbio l’intelligenza di Tony Stark
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA