Avengers: Endgame, svelata una sorprendentissima new entry nel cast
telegram

Avengers: Endgame, svelata una sorprendentissima new entry nel cast

La squadra del cinecomic Marvel si arricchisce ulteriormente

Avengers: Endgame, svelata una sorprendentissima new entry nel cast

La squadra del cinecomic Marvel si arricchisce ulteriormente

Avengers

Avengers: Endgame vanta già dalla sua una ricchissima squadra di attori (praticamente, la più vasta che si sia mai vista in un cinecomic della Marvel, almeno secondo le dichiarazioni degli stessi interpreti), e ora, ecco arrivare una new entry nel team, e di quelle decisamente insospettabili! Stando a Revenge of the Fans, infatti, il film ha in serbo un ruolo segreto per Ken Jeong, attore di origini sud coreane ben noto al pubblico per il ruolo del folle Mr. Chow nella saga di Una notte da leoni. Il nostro, ricordiamo, era anche tra i protagonisti di Community, acclamata serie prodotta proprio dai fratelli Joe e Anthony Russo, quindi sarà stato molto facile per loro coinvolgerlo in Endgame.

Il ruolo dell’interprete non è stato chiaramente svelato, anche se alcune speculazioni sostengono che potrebbe trattarsi niente di meno che di Howard il Papero, una parte che ben si addice all’attore comico. A questo punto, però, ogni opzione rimane aperta, e per sapere davvero che cosa succederà, bisognerà attendere l’uscita del cinecomic prevista nelle sale italiane il 24 aprile. Insomma, voi che ne pensate in proposito? La segretezza attorno al blockbuster è assoluta, e nel corso degli ultimi mesi ad essersi susseguiti sono i rumor e le teorie più svariate. Tante sono le domande scottanti: come faranno i nostri eroi a porre rimedio alla famigerata decimazione di Thanos? Chi sconfiggerà infine il villain in questione? E chi sarà la nuova minaccia di cui ormai si vocifera da un pezzo?

Ken Jeong, ricordiamo, è recentemente apparso in un episodio della serie Magnum P.I, mentre prossimamente dovrebbe tornare nell’atteso sequel di Crazy & Rich, commedia romantica che negli States ha fatto faville al box office, conquistandosi anche diversi importanti riconoscimenti tra cui 2 candidature ai Golden Globes.

Leggi anche: Endgame: 10 certezze sull’attesissimo cinecomic Marvel

Ken Jeong

Fonte: ROTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA