Avengers: Endgame, svelata un'immagine di Baby Thanos, ed è davvero molto inquietante
telegram

Avengers: Endgame, svelata un’immagine di Baby Thanos, ed è davvero molto inquietante

Fa venire i brividi

Avengers: Endgame, svelata un’immagine di Baby Thanos, ed è davvero molto inquietante

Fa venire i brividi

Avengers Thanos

Sappiamo ormai che in origine, i Marvel Studios pianificavano di mostrare maggiormente il passato di Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e a quanto pare, uno dei flashback prevedeva niente di meno che la presenza del Titano Pazzo in versione bebè. A rivelarlo è il libro ufficiale The Art of Avengers: Endgame, che ci mostra proprio un concept art raffigurante Baby Thanos.

Di solito le versioni baby di celebri personaggi sono molto carine e suscitano tanta tenerezza, e pensiamo ad esempio a Baby Groot o al Baby Yoda di The Mandalorian (per quanto quello NON sia Yoda), ma credeteci, Baby Thanos non ha nulla di carino o delizioso: piuttosto, ciò che abbiamo davanti è una creatura inquietante, e che ha già scolpito in viso qualcosa di diabolico e cattivo. Insomma, un bebè che pare uscito direttamente da un film horror!

Peccato che questa versione del personaggio non sia stata inclusa nel film, ma evidentemente, c’era davvero troppa roba da raccontare, e i fratelli Russo hanno preferito sacrificare il passato del villain per concentrarsi maggiormente su quello che sta succedendo nel presente. Chissà, però, che qualche altro futuro cinecomic dell’UCM non torni indietro nel passato per mostrarci com’era Thanos da piccolo? Il primo titolo che viene in mente, chiaramente, è Eternals, ma di certo altre opzioni non mancheranno nel corso dei prossimi anni!

Nel dubbio, godetevi l’immagine di Baby Thanos qui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA